Dopo una pausa durata 35 anni, gli Abba hanno annunciato due nuove canzoni.  In un post su Instagram ABBA hanno scritto:

 

“Abbiamo avuto la sensazione che, dopo 35 anni, potesse essere divertente riunire le forze e tornare insieme in studio di registrazione. E così abbiamo fatto. È stato come se il tempo si fosse fermato e ci fossimo presi solo una breve vacanza. Un’esperienza entusiasmante! Il risultato sono due nuove canzoni di cui una dal nome I Still Have Faith In You, verrà eseguita dai nostri personaggi digitali in uno speciale tv prodotto dalla Nbc e della BBC, che sarà trasmesso a dicembre”

❤️ #abbaofficial #abba

A post shared by @ abbaofficial on

La canzone arriva a ridosso di un nuovo tour del gruppo dal nome Abbatar. I quattro si esibiranno dal vivo tra il 2019 e il 2020 sotto forma di avatar digitali che ricostruiranno il loro look degli anni 80.  Gli ABBA si sono sciolti nel 1982 ma negli anni la loro fama non è mai venuta meno, complice anche il musical Mamma Mia, poi diventato film. Il sequel del film uscirà nei cinema italiani il prossimo settembre.
Torna in homepage su radio PlayCapital.